GoldKnights presenta The Last Oricru, nuovo RPG cooperativo

The Last Oricru

Prime Matter e GoldKnights sono felici di rivelare pubblicamente un primo assaggio di gameplay del loro prossimo titolo, l’action RPG “The Last Oricru“. Sviluppato a Praga, Repubblica Ceca, The Last Oricru porta i giocatori nel meraviglioso mondo fantascientifico/medievale di Wardenia. Assumeranno il ruolo di Silver, “naufragato” anni prima su questo misterioso pianeta. Quale fardello deve portare Silver, quale mistero circonda il pianeta e qual è il suo ruolo in questo gioco di potere, deve ancora essere scoperto. Le tue scelte contano! Poiché i giocatori saranno in grado di influenzare direttamente l’esito del gioco con le loro decisioni e azioni. Questa esperienza per giocatore singolo e coop (offline) è un titolo della nuova premium label “Prime Matter” di Koch Media.

Il nuovo video di gameplay introduce gli elementi chiave del gioco trasportando i giocatori nel bel mezzo della sanguinosa guerra civile per la supremazia in Wardenia. The Last Oricru è un gioco di ruolo d’azione con una forte enfasi sulla narrazione interattiva e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta.

Combattimenti duri, scontri massicci e un’oscura cospirazione oscurano l’area un tempo così pacifica. Scegli la tua strada, schierati con le diverse fazioni o tradiscile, influenza l’esito della guerra: la tua scelta conta! The Last Oricru è concepito sia come esperienza per giocatore singolo che coop.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.