PlayStation Plus: rivelati i nuovi giochi di luglio 2021

A Plague Tale Innocence Cover

Proprio in questo momento, sulle pagine del PlayStation Blog, è arrivato l’annuncio relativo alla nuova lineup dei giochi mensili legati all’Instant Game Collection del PlayStation Plus, servizio disponibile sulle proprie console di casa PlayStation. Ebbene, siamo finalmente venuti a conoscenza che i nuovi prodotti saranno scaricabili a partire dal 6 luglio.

Scendendo nello specifico, i giochi in questione sono i seguenti: Call of Duty Black Ops 4 (PS4), A Plague Tale Innocence (PS5), WWE 2K Battlegrounds (PS4). Ecco alcuni dettagli sulle produzioni in questione:

Call of Duty: Black Ops 4 offre un trio di modalità multiplayer ricche d’azione per i fan degli sparatutto in prima persona. In primo luogo c’è l’iconica esperienza multiplayer della serie che mette i giocatori uno contro l’altro in tutto il mondo. In secondo luogo, c’è l’esperienza Zombies, molto amata dai fan, che permette a te e ai tuoi amici di combattere contro i non morti. Ultimo ma non meno importante è Blackout, un’intensa modalità a grande mappa ispirata alla battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi e attrezzature di tutta la serie in un combattimento di sopravvivenza, il tutto con un tocco unico di Black Ops.

Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia con un’azione arcade sopra le righe, mentre le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in tutto il mondo. Gioca attraverso una nuova modalità storia mentre sblocchi personaggi unici e campi di battaglia. Gareggia usando abilità speciali e potenziamenti in tipi di incontri come Steel Cage, Royal Rumble e altri.

L’avventura acclamata dalla critica esce su PS5 con risoluzione nativa 4K, 60 FPS mirati, grafica altamente migliorata e caricamento veloce – e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro le probabilità schiaccianti, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Call of Duty Black Ops

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.