Mortal Kombat 11: fine del supporto, il team si concentra sul prossimo gioco

Mortal Kombat 11 Ultimate

Da quando è uscito nel 2019, Mortal Kombat 11 ha goduto di solidi contenuti post-lancio, con NetherRealm Studios che ha supportato il gioco con combattenti aggiuntivi, un’espansione della storia a tutti gli effetti in Aftermath e, naturalmente, la versione Ultimate. Ora, tuttavia, dopo oltre due anni di supporto post-lancio, sembra che il picchiaduro sia pronto a riposare.

NetherRealm ha recentemente postato su Twitter tramite la pagina ufficiale del gioco per confermare che tutto il supporto è giunto al termine. Il motivo? I fan saranno entusiasti di questo: NetherRealm Studios è ora completamente concentrato sul suo prossimo progetto.

E cosa dovrebbe essere esattamente? La seguente è la migliore ipotesi di chiunque in questo momento. Molti sperano che sia in lavorazione Injustice 3. O ancora, forse lo sviluppatore sta lavorando a qualcosa di completamente nuovo. Qualunque cosa sia, possiamo essere sicuri che varrà la pena tenerla d’occhio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.