Yo-Kai Watch arriverà su mobile il 10 luglio in Giappone

Yo-kai Watch

Yo-Kai Watch del team Level 5, acclamata produzione simil-pokémon uscita originariamente per Nintendo 3DS, approderà sui sistemi mobile in Giappone. Per l’esattezza, il gioco arriverà su smartphone Android e iOS.

Costerà 1.220 Yen in offerta fino al 16 agosto, equivalente di poco più di €9, per poi salire a circa €15. La versione si chiamerà “Yo-Kai Watch Smarpho”. Ora la domanda è: arriverà mai in Occidente?

Probabilmente è fin troppo presto per chiederselo ma, visto il successo del brand a livello mondiale, non è del tutto impossibile vederlo approdare in tutto il mondo in un futuro non troppo lontano.

GamesVillage vi ricorda che attualmente Yo-Kai Watch è disponibile anche per Nintendo Switch, mentre qui potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

Yo-Kai Watch 3

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.