Per celebrare il secondo anniversario di Sky: Children of The Light, Thatgamecompany, ha oggi annunciato un programma di eventi. Lo studio ha recentemente reso noto che Sky ha ottenuto oltre 100 milioni di download già prima del lancio su Nintendo Switch del 29 giugno.
Thatgamecompany ha creato un piccolo evento a sorpresa all’interno del gioco per consentire ai giocatori di riunirsi e sbloccare skin, come il cappello di compleanno, elementi per la torta di compleanno e per la bandiera di compleanno. L’evento per l’anniversario verrà lanciato dal 12 al 25 luglio 2021. Inoltre, il team terrà un live stream di Sky con gli sviluppatori, un Q&A con i fan, distribuirà degli omaggi e altro ancora. All’inizio di luglio il team ha anche inaugurato la sua prima collaborazione e evento crossover, con il libro per bambini amato in tutto il mondo, Il piccolo principe (Le Petit Prince). Quest’ultima avventurosa stagione, disponibile su Sky fino al 19 settembre, è stata progettata come parte del 75° anniversario de Il Piccolo Principe e dà vita ai valori condivisi da entrambe le parti: la meraviglia e la curiosità dei bambini.
Per la gioia dei fan, lo studio rilascerà due nuovi volumi digitali della colonna sonora di Sky, del compositore Vincent Diamante. Sky Original Game Soundtrack Vol. 2 conterrà un album di 26 tracce che riproporranno l’atmosfera della colonna sonora dell’arco narrativo principale del gioco, mentre Sky Original Game Soundtrack Vol. 3 conterrà un album di 36 tracce che comprenderanno la musica preferita delle avventure delle ultime stagioni. Di seguito il programma dell’anniversario:
- 12-25 luglio: Evento In-Game dell’anniversario
- 13 luglio: Live stream su Twitch!
- 16 luglio: pubblicazione del volume 2 della colonna sonora originale
- 30 luglio: pubblicazione del volume 3 della colonna sonora originale
Sky: Children of the Light è free-to-start su Nintendo Switch, App Store per i dispositivi compatibili Apple e su Google Play per i dispositivi Android. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.