Rainbow Six Extraction: cross-play e non solo disponibile dal lancio

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction ha ricevuto su YouTube un nuovo trailer ufficiale condiviso da Ubisoft che ci informa che il cross-play tra le piattaforme sarà disponibile fin dal giorno di lancio, ovvero dal 16 settembre 2021. Dunque, tutti i giocatori potranno gruppare insieme e fare squadra nel survival-FPS ambientato nell’universo di Rainbow Six Siege.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Extraction verrà pubblicato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia: non ci saranno barriere e tutti potranno giocare insieme indipendentemente dalla piattaforma d’appartenenza. Inoltre, va ricordato che oltre al cross-play saranno presenti anche le funzioni cross-progression e cross-save, con i giocatori che potranno utilizzare i loro progressi su qualsiasi piattaforma di gioco, che sia console, PC o Stadia. Infine, nel video viene mostrato il contenuto bonus ottenibile dai giocatori di Siege che acquisteranno Extraction, ossia United Front Bundle, che tra i tanti contenuti includerà anche la possibilità di bloccare permanentemente tutti i 18 operatori di Extraction anche in Siege. Avete dato uno sguardo all’ultimo filmato dedicato all’operatore Lion?

https://www.youtube.com/watch?v=6rZnafKAp0w

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!