Skate 4: il nuovo video dietro le quinte sembrerebbe confermare la presenza di elementi open world

Skate 4

Full Circle ci ha fornito delle nuove informazioni grazie al nuovo video dietro le quinte dedicato a Skate 4, titolo molto atteso dagli appassionati. Seppur non siamo venuti a conoscenza di un reveal gameplay o ulteriori dettagli sulla data d’uscita, alcuni sviluppatori hanno svelato dettagli sul progetto. Iniziamo col dire che tale progetto è agli inizi lato sviluppo, quindi, con ogni probabilità, ci vorrà tanto tempo per vedere l’opera sugli scaffali dei negozi.

Inoltre, dopo aver commentato le sessioni di motion capture, ci sono stati alcuni riferimenti di come la proprietà intellettuale sia molto simile a Skate 2 in termini di open world. Questo, ovviamente, ci fa pensare che l’iterazione potrebbe avere degli elementi appartenenti a questo genere e sembrerebbe esserci la presenza del multiplayer sia cooperativo che competitivo.

Ricordiamo recentemente che un portavoce di PC Gamer ha precedentemente rivelato su Skate 4:

Posso condividere che skate. è ancora nelle prime fasi di sviluppo e come tale, è troppo presto per confermare qualsiasi caratteristica specifica.

Purtroppo, questo nuovo progetto dedicato a Skate 4 non sarà in alcun modo presente all’EA Play Live del 22 Luglio e non sappiamo tantomeno le piattaforme su cui è destinata l’iterazione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.