Aliens Fireteam Elite si mostra in 15 minuti di gameplay

Aliens Fireteam Elite

Cold Iron Studios sta lavorando costantemente per pubblicare per i tempi previsti Aliens Fireteam Elite, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi nel corso della giornata del 24 agosto 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di €39,99. Dato che non ci separa troppo tempo dal lancio del gioco, i ragazzi di Game Informer hanno pubblicato un nuovo video gameplay.

Dalla durata di 15 minuti, la clip video, visibile in calce alla notizia, mostra i marines impegnati contro gli Xenomorfi con le classiche bocche da fuoco viste nelle diverse pellicole cinematografiche. Inoltre, sarà presente un sistema basato sulle classi, quindi, ogni character vanterà di abilità uniche atte a fornire aiuto ai propri compagni di squadra.

Infine, vi ricordiamo che Aliens Fireteam Elite non supporterà il cross play, secondo quanto svelato da Cold Iron Studios durante una recente intervista.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.