SEGA insieme a Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a Lost Judgment, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 4 dalla giornata del 24 Settembre. La nuova clip video, intitolata ‘Detective’s Toolkit’, come suggerisce dal nome, mostra gli svariati strumenti da detective che potrà sfruttare il giocatore.
Ecco la descrizione dettagliata di Lost Judgment:
Dicembre 2021, tribunale distrettuale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver palpeggiato una donna su un treno affollato. Il video di uno spettatore che riprende il suo tentativo di fuggire dalla scena e la sua successiva cattura è su tutti i giornali, e l’opinione pubblica chiede il massimo della pena.
“Tre giorni fa è stato trovato un cadavere in un edificio abbandonato a Yokohama. L’avete già identificato?” proclama mentre la confusione attraversa l’aula del tribunale.
Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che siano stati trascurati dettagli cruciali della situazione, dato che Ehara non è stato nemmeno processato per l’omicidio. Contatta il detective Takayuki Yagami per indagare ulteriormente.
Come può Ehara aver commesso due crimini contemporaneamente? L’aggressione sessuale era solo una copertura? Ehara ha raggirato l’intero sistema giudiziario? Mentre le vittime vengono a galla e Yagami scava più a fondo nella verità, si trova di fronte a una domanda: Difendere la legge o fare giustizia?