Mentre stavamo seguendo la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ci siamo accorti che durante la sfilata delle nazioni partecipanti alla competizioni, le musiche di sottofondo erano a noi familiari. Questa sensazione è arrivata al culmine quando durante la sfilata dell’Italia a riecheggiare nell’aria è stata la soundtrack di Kingdom Hearts. Lì è arrivata la conferma!
Documentandoci, abbiamo scoperto che sono stati molti i giochi che con le loro soundtrack hanno sfilato accompagnando le varie nazioni in gara, tra cui: Kingdom Hearts, Dragon Quest, Final Fantasy, Tales of, Monster Hunter, Soul Calibur, Sonic the Hedgehog, NieR, PES e tanti altri giochi. Insomma, dobbiamo ammettere che queste Olimpiadi sono iniziate decisamente con il piede giusto, nonostante la pandemia del COVID-19 ancora in circolazione. Ecco il tema di Sora e compagni che accompagna i nostri rappresentanti, ossia Olympus Coliseum!
KINGDOM HEARTS OLYMPUS THEME AT THE OLYMPICS 😭😭😭 #Olympics pic.twitter.com/mGD30ZwUq1
— A★M (@YapapaMirage) July 23, 2021
Italy 🇮🇹 enters the stadium in the Parade of Nations at the #OpeningCeremony of #Tokyo2020 and the Olympus Coliseum field music from Kingdom Hearts plays ❤️ pic.twitter.com/2DSxnBQ5Pu
— BlackLord (@BlackKrov) July 23, 2021