PlayStation Plus: svelati in anticipo i titoli di agosto 2021?

Plants vs Zombies La Battaglia Di Neighborville

Mancano pochi giorni all’annuncio da parte di Sony Interactive Entertainment dei giochi gratuiti destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus nel corso del mese di agosto 2021, ma un leak spuntato direttamente sul sito ufficiale di PlayStation (poi sparito) potrebbe aver rovinato la sorpresa, svelando in anticipo la line up della Instant Gaming Collection del prossimo mese.

Oltre Hunter’s Arena Legends, gioco per PlayStation 5 di cui già sapevamo l’identità, nel mese di agosto gli utenti PlayStation Plus potrebbero mettere le mani su Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2, ossia 2 titoli per PlayStation 4 ma giocabili su PlayStation 5 tramite la funzione della retrocompatibilità. Ovviamente, prima di dare per certi questi giochi è sempre meglio attendere l’ufficialità da parte di Sony. Cosa ne pensate di questi titoli? Diteci la vostra!

PlayStation Plus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!