Oggi il publisher Koch Media e lo sviluppatore Saber Interactive hanno annunciato l’uscita delle edizioni fisiche del co-op shooter a tema zombi World War Z Aftermath per PlayStation 4 e Xbox One in arrivo il 21 settembre 2021. Una versione fisica di World War Z per Nintendo Switch arriverà nell’Autunno 2021.
World War Z: Aftermath (annunciato all’IGN Expo 2021) per PlayStation 4 e XBOX One è il co-op shooter a tema zombi ispirato al film di Paramount Pictures e la prossima evoluzione del titolo originale World War Z, che ha fatto giocare più di 15 milioni di giocatori. Potrete cambiare le sorti dell’apocalisse zombi su console e PC con il cross-play completo. Potete unirvi ad un massimo di tre amici o giocare in solitaria con i compagni di squadra IA contro orde di famelici zombi in intensi episodi della storia, in nuovi luoghi devastati dagli zombi in tutto il mondo. Riconquistate la Città del Vaticano in uno scontro epico a Roma e unite le forze con i sopravvissuti nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.
Questa la descrizione di Aftermath:
Nuove storie da un mondo in guerra
Riconquista la Città del Vaticano in un epico scontro a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nella penisola innevata della Kamchatka in Russia in missioni della storia completamente nuove. Gioca nei panni di personaggi vecchi e nuovi mentre combatti contro i non morti con un nuovo brutale sistema di mischia, decimandoli con mosse uniche, vantaggi e opzioni di armi a doppia impugnatura come la falce e la mannaia. Respingi nuove mostruosità di non morti, inclusi sciami di ratti affamati di carne che scateneranno il caos totale nella tua squadra.
La prossima generazione dello sciame di zombi
Gioca in un glorioso 4K con 60 FPS. Affronta ondate infinite di zombi sempre più difficili nella nuova modalità di gioco Horde Mode XL, con centinaia di zombi sullo schermo. La Horde Mode XL sarà disponibile tramite un aggiornamento gratuito post-lancio su PC.
Progressione profonda e una nuova prospettiva
Sperimenta una nuova prospettiva al cardiopalma con la nuova e coinvolgente modalità in prima persona Aftermath. Sali di livello in otto classi uniche: Gunslinger, Hellraiser, Slasher, Medic, Fixer, Exterminator, Dronemaster e la nuovissima classe Vanguard, ognuna con i propri vantaggi e stili di gioco. Personalizza le tue armi per sopravvivere a qualsiasi sfida e conquista nuove missioni giornaliere con modificatori speciali per premi bonus.
Invece World War Z, capitolo iniziale dello sparatutto con zombi che ha venduto oltre 15 milioni di copie tra PC, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà su Nintendo Switch in autunno.