Respawn Entertainment ha recentemente annunciato delle novità in arrivo su Apex Legends, titolo disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, dove la compagnia ha precedentemente svelato l’arrivo dell’aggiornamento next-gen dedicato a PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ora non sappiamo quando arriverà quest’ultimo, ma l’azienda ha annunciato che ben presto arriveranno delle modifiche a Seer, la leggenda resa disponibile con la nuova stagione.
Non sappiamo se i bilanciamenti e l’update next-gen arriveranno contemporaneamente nel titolo, ma dopo un recente AMA, Travis Nordin ha dichiarato:
Seer è stato rilasciato troppo forte. Ha anche portato un sacco di nuovi elementi di gameplay al gioco (barre HP, interruzione) che ha portato un sacco di discussioni con i giocatori, il che è bello da vedere.
Nordin ha poi continuato che la leggenda in questione è troppo forte, di conseguenza subirà a breve degli enormi bilanciamenti. Insomma, a quanto pare, Seer sta facendo parecchio discutere nella community di Apex Legends, e tanti giocatori sperano che tale character possa ricevere delle modifiche al più presto possibile dal team di sviluppo.