Syberia The World Before: annunciata la data

Syberia The World Before

Microids ha annunciato la data di uscita di Syberia The World Before, insieme all’apertura dei pre-ordini e al contenuto della Digital Deluxe Edition, con un trailer. Il gioco sarà disponibile dal 10 dicembre su PC (Steam, GOG ed Epic Games Store) e nel 2022 su console.

La saga creata dal compianto autore e fumettista Benoît Sokal porterà i giocatori in un incredibile viaggio al fianco dell’amata Kate Walker.

I giocatori vivranno a un’emozionante avventura con l’ascesa del movimento fascista Brown Shadow sullo sfondo e scoprendo il legame tra Kate Walker e Dana Roze, mentre affrontano molteplici minacce in diversi periodi. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato per l’occasione.

Questo invece il contenuto della Digital Deluxe Editon:

  • Il videogioco digitale
  • La colonna sonora originale del gioco composta da Inon Zur
  • Un estratto della sceneggiatura originale
  • Un Artbook Digitale
  • Numerosi sfondi, avatar e storyboard originali disegnati da Benoît Sokal

Bonus pre-ordine: Digital Artbook

Syberia The World Before

Queste le due diverse epoche in cui si svolge Syberia The World Before:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.