The Elder Scrolls Online: disponibile il nuovo DLC e l’update 31

The Elder Scrolls Online

Bethesda ha pubblicato nella giornata odierna il nuovo DLC The Elder Scrolls Online: Waking Flame, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia.
Il nuovo DLC arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 settembre. Le acque si sono calmate dopo gli eventi di The Elder Scrolls Online: Blackwood, eppure si sentono ancora le conseguenze dei piani di Mehrunes Dagon. Con il suo dominio sempre più saldo, il DLC The Elder Scrolls Online: Waking Flame introdurrà due nuovi dungeon da quattro giocatori: The Dread Cellar e Red Petal Bastion.

I 19 milioni di giocatori di ESO potranno godere delle novità dell’aggiornamento 31, una patch del gioco base che include una serie di correzioni di bug e miglioramenti alle performance, nuove case, mobili e ospiti per la casa disponibili nel Crown Store di gioco. Ecco alcuni dei miglioramenti più importanti in arrivo su console insieme all’aggiornamento dell’8 settembre:

  • Ridimensionamento dinamico della risoluzione attivato nella modalità Performance su Xbox Series X|S e PS5, ridimensionamento della risoluzione su Xbox Series X e PS5 tra 1080p-2160p e su Xbox Series S tra 1080p-1440p
  • Per tutte le console a eccezione di PS4 base e Xbox One base, una nuova modalità HDR denominata “Default” arriva con il DLC Waking Flame, una nuova impostazione che rispecchia l’aspetto originale delle illustrazioni di gioco sfruttando la gamma maggior
  • Per i giocatori a cui piace di più ESO come è ora in HDR, quella modalità sarà ancora disponibile sotto il nome “Vibrant”
  • Per i giocatori su PC, l’impostazione per la renderizzazione multi-area che è arrivata su console a giugno con la Versione migliorata per console, arriverà su PC tramite una nuova opzione beta che aumenterà il framerate

The Elder Scrolls Online

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.