Koch Media lancia una nuova iniziativa per tutti i content creator

Marvel's Avengers

Koch Media ha annunciato una nuova iniziativa, il Game Ambassador Program (GAP). Il Game Ambassador Program supporterà i creatori di contenuti nella produzione di materiale originale per una vasta gamma di titoli pubblicati dalle label di Koch Media: Prime Matter, Ravenscourt, Milestone e Vertigo. Lavorando insieme a content creator da tutti gli angoli del globo, il programma offrirà una partnership diretta e l’accesso ad un portfolio divertente e diversificato, con il semplice obiettivo di incoraggiare la crescita del canale attraverso fantastici giochi e ottimi contenuti.

“Partecipare al programma Game Ambassador è molto più che ricevere un codice review”, ha dichiarato Lucienne Danielle van Bokhorst, Global Influencer & Community Manager, Koch Media supporterà i content creator affinchè possano produrre del materiale originale grazie alla vasta offerta di titoli proveniente dalle label Prime Matter, Ravenscourt, Milestone & Vertigo di proprietà di Koch Media. “Si tratta di premiare i creatori di contenuti fedeli e appassionati che sono ambassador dei nostri titoli, dandogli accesso esclusivo ai nostri giochi, eventi e gadget per la loro community”

I membri fidati del Game Ambassador Program beneficeranno di vantaggi quali:

• Accesso alle key dei nostri titoli

• Accesso agli asset

• Stretta collaborazione sulle attivazioni della community

• Opportunità di essere coinvolti in campagne commerciali

• Copertura sui social media per le creazioni

Iscrivetevi al Game Ambassador Program aperto per tutti i content creator. Per maggiori informazioni visitate il sito http://game-ambassador.com/

Koch Media

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!