Nuovo titolo investigativo per Microids (che di recente ha annunciato il nuovo Hercule Poirot): da oggi è infatti disponibile Murder Mystery Machine, sviluppato dal team Blazing Griffin all’interno dei Microids Indie. Il gioco, un thriller isometrico in cui raccogliere prove e risolvere casi, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione di Murder Mystery Machine:
Entra a far parte della District Crime Agency in questo moderno thriller noir in visuale isometrica. Esplora i luoghi del delitto attraverso serie di immagini complesse, disponi sapientemente le prove raccolte, impara a distinguere il bene dal male e avanza le tue ipotesi. Riuscirai a dimostrare di avere la stoffa di un vero detective?
Nel suo primo giorno alla District Crime Agency, la recluta Cassandra Clarke viene assegnata in coppia con Nate Huston, un detective burbero e disilluso, per indagare sull’omicidio di un noto politico. Sebbene tutti gli indizi puntino verso la pista del furto finito male, ben presto l’indagine farà immergere i due in una complessa serie di crimini collegati tra loro, che si rivelerà molto più che una semplice indagine da risolvere.
Caratteristiche:
- Esplora luoghi del delitto ricchi di dettagli in visuale isometrica, navigando tra le varie prospettive per scoprire nuovi indizi. Interroga i sospetti sul posto e evidenzia le loro contraddizioni per smascherarli. Riuscirai a distinguere le false piste dai veri indizi?
- Raccogli le prove sul luogo del delitto, mentre parli con i sospetti e grazie ai risultati delle perizie medico-legali. Spetta solo a te ordinare il tuo spazio di lavoro in modo tale da non far passare inosservato nessun elemento d’indagine e scoprire chi è il vero colpevole, oltre a trovare il luogo e il movente del delitto.
- Scopri una storia ricca e coinvolgente, ispirata ai film noir e scritta da sceneggiatori professionisti del cinema e della TV della società di produzione Blazing Griffin, vincitrice dei BAFTA. Attraverso complessi personaggi e cupe scenografie dall’atmosfera immersiva, preparati a un finale inatteso quando la bilancia della giustizia vacillerà…