Halo Infinite: Xbox Series X e Controller Elite griffati annunciati all’Opening Night Live

Halo Infinite

Nella giornata di ieri in occasione dell’Opening Night Live, Microsoft ha finalmente annunciato la data d’arrivo di Halo Infinite, atteso su console Xbox e PC Windows 10 il prossimo 8 dicembre. Ma non è tutto per quanto riguarda gli annunci a tema Halo diramati durante la gamescom 2021.

Oltre alla data di uscita del titolo, il team di Xbox ha svelato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless Elite Series 2 griffato, entrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di 549.99 e di 199.99 euro. Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato nella serata di ieri, è possibile visitare lo store di Microsoft.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!