Bravely Default II supera le 950 mila unità solo su Switch

Bravely Default II

Secondo gli ultimi dati si 4Gamer, Bravely Default II di Square Enix ha superato le 950 mila unità di vendite solo su Switch. Il titolo originale per Il Nintendo 3DS ha venduto poco più di un milione di unità nella sua vita e Bravely Default II è già sulla buona strada per superare questa cifra in meno di un anno. Probabilmente è solo questione di tempo, soprattutto ora che Square Enix ha rivelato che Bravely Default II arriverà su Steam la prossima settimana.

Storia

La saga inizia quando il nostro eroe Seth, un giovane marinaio, si lava sulle rive di uno dei cinque regni di Excillant. Qui incontra Gloria di Musa, una principessa che è fuggita dal suo regno quando è stato distrutto dalle forze del male intenzionate a rubare i suoi cristalli. Incontra anche Elvis e Adelle, due viaggiatori determinati a decifrare un libro misterioso e magico. Guidato dal destino, sta a te fermare le forze che minacciano questi eroi e tutta Excillant.

Sistema

Oltre a un tradizionale sistema di battaglia a turni che combina compiti e abilità, puoi goderti battaglie innovative e strategiche uniche per la serie Bravely assumendo il controllo dei tuoi turni tramite il sistema Brave e Default.

Mosse speciali

Oltre a potenti mosse speciali che possono essere attivate in determinate condizioni in battaglia, la musica di sottofondo dedicata alle mosse speciali arricchisce l’intero gruppo. Il buff rimane finché la musica continua a suonare dopo l’attivazione, dandoti l’opportunità di spazzare via rapidamente i tuoi nemici.

Lavori e abilità

Ogni personaggio ha un lavoro principale e un lavoro secondario. Combinando i lavori, puoi gestire due abilità contemporaneamente. Puoi creare un tuttofare bilanciato in attacco in difesa, o forse un personaggio specializzato in magia. Le tue tattiche e il modo in cui sviluppi ogni personaggio dipendono da te.

Bravely Default II è disponibile su console Nintendo Switch e dal 2 settembre anche su Steam.