Durante l’ultimo showcase tenuto in piedi da Bungie, l’azienda statunitense ha mostrato la nuova espansione La Regina dei Sussurri e la Stagione dei Perduti, quest’ultima iniziata quasi una settimana fa su Destiny 2. Oltre a ciò, la compagnia, per festeggiare le tre decadi dell’azienda, ha annunciato un evento gratuito atteso per dicembre, grazie al quale farà il suo debutto un elemento a pagamento che includerà una nuova Segreta, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn e tanto altro ancora.
Nel frattempo, in tanti giocatori si sono chiesti se tale espansione introdurrà nuove sottoclassi. Ebbene, proprio per rispondere a questa domanda sono intervenuti Samuel Dun, Gameplay Designer e il Discipline Lead, ossia Kevin Yanes. Ecco cosa hanno dichiarato nell’ultimo settimanale di Bungie dedicato a Destiny 2:
Quest’anno abbiamo deciso di rifocalizzarci sulle sottoclassi di luce. In questo senso, non ci saranno nuovi Aspetti di Stasi o Frammenti in questa stagione. A tal fine abbiamo dato la priorità alla patch di bilanciamento di Season of the Lost e a un’altra patch di cui sentirete parlare di seguito che debutta con il 30° anniversario.
Insomma, sembrerebbe che il team abbia dato priorità a rinnovare e bilanciare le sottoclassi della Luce che, con La Regina dei Sussurri, faranno il loro debutto le classi da vuoto 3.0 come definite dal team stesso, che introdurranno nuove nature e frammenti come succede da diverso tempo con la Stasi.