Destiny 2 La Regina dei Sussurri: non ci saranno nuove sottoclassi dell’Oscurità

Destiny 2 La Regina dei Sussurri

Durante l’ultimo showcase tenuto in piedi da Bungie, l’azienda statunitense ha mostrato la nuova espansione La Regina dei Sussurri e la Stagione dei Perduti, quest’ultima iniziata quasi una settimana fa su Destiny 2. Oltre a ciò, la compagnia, per festeggiare le tre decadi dell’azienda, ha annunciato un evento gratuito atteso per dicembre, grazie al quale farà il suo debutto un elemento a pagamento che includerà una nuova Segreta, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn e tanto altro ancora.

Nel frattempo, in tanti giocatori si sono chiesti se tale espansione introdurrà nuove sottoclassi. Ebbene, proprio per rispondere a questa domanda sono intervenuti Samuel Dun, Gameplay Designer e il Discipline Lead, ossia Kevin Yanes. Ecco cosa hanno dichiarato nell’ultimo settimanale di Bungie dedicato a Destiny 2:

Quest’anno abbiamo deciso di rifocalizzarci sulle sottoclassi di luce. In questo senso, non ci saranno nuovi Aspetti di Stasi o Frammenti in questa stagione. A tal fine abbiamo dato la priorità alla patch di bilanciamento di Season of the Lost e a un’altra patch di cui sentirete parlare di seguito che debutta con il 30° anniversario.

Insomma, sembrerebbe che il team abbia dato priorità a rinnovare e bilanciare le sottoclassi della Luce che, con La Regina dei Sussurri, faranno il loro debutto le classi da vuoto 3.0 come definite dal team stesso, che introdurranno nuove nature e frammenti come succede da diverso tempo con la Stasi.

 

Destiny 2 La Regina dei Sussurri

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.