Deathloop: il nuovo trailer si focalizza sulle funzionalità del DualSense

Deathloop - Julianna

Deathloop è in dirittura d’arrivo su PlayStation 5 e PC, dove l’ultima fatica targata Arkane Studios arriverà nel corso della giornata del 14 settembre 2021 sugli scaffali dei negozi. Manca veramente poco ad uno dei titoli più promettenti e discussi dell’anno, eppure, l’azienda non sfuma nessun occasione per mostrare i muscoli della propria opera videoludica.

Ebbene, Arkane Studios ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Deathloop, questa volta, il protagonista assoluto della clip video è il DualSense, controller appartenente a PlayStation 5. Per incominciare, il corto incomincia mostrandoci le potenzialità dei trigger adattivi, che cambieranno quando l’utente prenderà la diverse bocche da fuoco presenti nel gioco, accorgendosi della sostanziale differenza.

Presente anche il supporto al feedback aptico, grazie al quale andrà ad aumentare l’esperienza e l’immersione proposta dalla versione next-gen di Deathloop. Insomma, sembrerebbe che su PS5 avremo un titolo molto interessante, che sfrutterà senza alcun dubbio tutte le maggiori feature del DualSense.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.