Divinity Original Sin 2: disponibile la nuova patch

Oggi, Larian Studios ha svelato la prima patch importante per Divinity: Original Sin 2 da quando il gioco è stato lanciato su iOS a maggio. Con questo aggiornamento, i fan del pluripremiato RPG possono ora continuare le loro avventure in movimento con la piena funzionalità di Steam Cross Save, che consente di condividere senza problemi i salvataggi da iPad a PC e viceversa.

Questo è solo uno dei tanti cambiamenti in arrivo per il port AAA. I giocatori possono anche aspettarsi di trovare oltre 50 nuove modifiche e miglioramenti apportati al gioco iOS, tra cui nuove barre della salute in alto, il targeting basato sul ritratto e ottimizzazioni dell’UI, così come la tanto attesa aggiunta delle lingue portoghese-brasiliano e spagnolo latino-americano ora disponibili su tutte le piattaforme.

Sviluppato in collaborazione con lo studio Elverils nel corso di quasi due anni, Divinity: Original Sin 2 per iOS ti permette di godere dell’intera esperienza di gioco AAA di oltre 100 ore attraverso la lente dell’ultimo hardware Apple, dandoti una versione veramente mobile del premiato mondo fantasy di Larian Studios. Vincitore di oltre 160 premi e nomination, tra cui un BAFTA, Divinity: Original Sin 2 permette a un massimo di quattro giocatori di esplorare un vasto sandbox open-world di bottino, combattimenti a turni e storie con narrazioni ramificate senza precedenti.

Conversare con i granchi, ottenere informazioni dai fantasmi o fuggire dalla tua cella usando un osso del dito per forzare la serratura. Oltre all’uscita su iPad quest’anno, il gioco è stato lanciato su PC Windows nel 2017, su Xbox One e PS4 nel 2018, e su macOS e Nintendo Switch nel 2019.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.