Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo la modalità “incubo”

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

Assassin’s Creed Valhalla è attualmente l’ultima capitolo della celebre saga di Ubisoft. Questo episodio è risultato come uno dei più vasti dell’intera serie, avendo sulle sue spalle già due DLC: l’Ira dei Druidi e l’Assedio di Parigi (di cui abbiamo svolto una recensione). Nonostante le imponenti dimensioni di questo gioco, sembra che Ubisoft abbia ancora qualcosa in programma per Valhalla.

In un recente post condiviso su Twitter dalla pagina ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, il team di sviluppo ha voluto condividere qualche dettaglio inerente al prossimo update che verrà diffuso. In esso è compreso un nuovissimo livello di difficoltà: la modalità incubo, in cui i nemici saranno molto più spietati rispetto a quanto già esperito nelle modalità già presenti.

Non solo un nuovo livello di sfida. Insieme alla modalità incubo, l’aggiornamento comprenderà anche nuove mappe River Raid, armature ed equipaggiamenti aggiuntivi e altre abilità. Di seguito potrete trovare il cinguettio:

Non possiamo svelarvi tutto ancora, ma l’imminente aggiornamento potrebbe includere (oppure no) le seguenti caratteristiche:

  • Tre nuove mappe River Raid;
  • Difficoltà Incubo;
  • Tre nuove abilità;
  • Nuove armi e dispositivi (qualcuno ha per caso detto spada corta?)

Chiaramente, rispetto a quello che è stato anticipato nel post, dobbiamo aspettarci anche qualcosa in più, in quanto non è stato svelato l’intero contenuto dell’update 1.3.1, il quale verrà reso disponibile a partire da oggi. Nel frattempo, non esistono ancora informazioni certe sulla new-entry della saga, ovvero Assassin’s Creed Infinity, un titolo live-service che fungerà da piattaforma online pronta ad evolversi con il tempo.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Assassin's Creed Valhalla