Alan Wake Remastered annunciato, arriverà anche su PlayStation

Alan Wake

I rumor dei giorni scorsi hanno trovato conferma! Epic Games Publishing, Remedy Entertainment e Sam Lake hanno annunciato ufficialmente Alan Wake Remastered, versione rimasterizzata del titolo action-horror in arrivo per la prima volta anche su console PlayStation. Il gioco è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC (solo Epic Games Store) questo autunno.

Il creatore del gioco Sam Lake ha voluto condividere un messaggio a tutta la community del gioco:

“Il gioco originale era disponibile solo per Xbox 360 e, pochi anni dopo, per PC. Siamo entusiasti dell’opportunità di portare la versione rimasterizzata per una nuova generazione di piattaforme. Sono entusiasta di sapere cosa ne pensiate di Alan Wake. Alan Wake Remastered è l’esperienza originale di cui vi siete innamorati tanti anni fa. Non volevamo cambiarlo. Ma le immagini tutt’intorno, incluso il modello del personaggio di Alan Wake stesso e i filmati, sono state aggiornate e migliorate con alcuni aggiornamenti di prossima generazione.”

Dunque, non sono previste aggiunte alla storia originale o nuovi contenuti. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuove informazioni sul gioco.

Alan Wake Remastered

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!