Halo Infinite è sicuramente uno dei titoli più attesi alla fine di quest’anno, dove il titolo targato 343 Industries arriverà sul mercato a partire dalla giornata dell’8 dicembre 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Insomma, ancora diversi mesi ci distanziano dalla release ufficiale della produzione, eppure, alcuni potranno provare a breve l’ultima fatica della software house.
Infatti, 343 Industries ha recentemente annunciato una nuova Technical Test, la quale comprenderà al suo interno delle novità piuttosto interessanti. Parlando proprio del lato contenutistico di questa fase di testing, ci sarà la modalità già presente al Technical Test precedente, ossia Arena 4v4, ma verrà inclusa anche Big Team Battle 12v12. Per avere una possibilità di essere selezionati dovrete far parte del programma Halo Insider entro il 13 settembre e assicurarvi di aver verificato il vostro indirizzo email e abilitare tutte le comunicazioni.
Ultima ma non meno importante è la data del Technical Test dedicato ad Halo Infinite, fissato ufficialmente dalla giornata del 24 settembre.