L’azienda tedesca LevlUp, specializzata in game booster adatti a tutte le tipologie di gamer, ci ha permesso di provare gli ultimi due gusti arrivati sul mercato, ossia Burning Feather e Shiny Fox. Se non sapete ancora cosa sia LevlUp, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dello Starter Kit del prodotto.
Partendo da Burning Feather, il penultimo prodotto della casa tedesca, questo presenta tra i suoi ingredienti un mix esotico composto da papaya, guava e mandarino. Si presenta con un forte colore rosso e all’assaggio risulta molto saporito, con un mix di ingredienti freschi e ben omogeneizzati. Risulta utile soprattutto durante le giornate più calde e soprattutto, quando il gameplay si fa duro! Dal rosso fuoco di Burning Feather passiamo invece allo scintillante e luminoso azzurro dell’ultimissimo booster proposto da LevlUp, vale a dire Shiny Fox. Questo speciale prodotto ha il gusto degli anelli gommosi alla pesca e del lime. Prima di assaggiarlo ero molto scettico e perplesso dato il mio odio nei confronti del gusto della pesca (frutto da me non gradito), ma all’assaggio lo Shiny Fox non solo risulta essere buonissimo e con il lime che contrasta bene la pesca, ma al momento è il booster di LevlUp più saporito che abbia mai assaggiato (fino a questo momento). parliamo di un sapore unico in grado di rinfrescare in qualsiasi occasione e che mi ha dato energie in occasione delle lunghe dirette su GamesVillage e durante le mie sessioni di gaming. Inoltre, chi acquisterà il booster Shiny Fox riceverà in regalo una speciale carta da collezione!
Ogni booster di LevlUp ha un prezzo di 39.99 euro: ci sono ben 40 porzioni in ogni barattolo! Vi invitiamo a consultare sempre il sito ufficiale del produttore, dato che le offerte e le promozioni su uno o più game booster non mancano mai!