Grand Theft Auto V: i giocatori si sono stufati? Dislike per la versione PS5

Grand Theft Auto V

Nel corso dell’ultimo PlayStation Showcase è stata annunciata la versione next-gen di Grand Theft Auto V, attesa insieme a Grand Theft Auto Online su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a marzo 2022. Gli utenti però parrebbero non aver preso con entusiasmo l’ennesimo annuncio del gioco, ormai disponibile da tre generazioni di console (oltre che su PC).

Il reveal trailer ufficiale della versione PlayStation 5 di Grand Theft Auto V disponibile sul canale YouTube “PlayStation” ha oltre 140.000 “Non mi piace”, contro i circa 26.000 “mi piace”. Ciò sta a significare che l’utenza non apprezza l’ennesima versione di GTAV, che fece il suo debutto nel lontano 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360 e che 9 anni dopo verrà riproposto nelle ennesime remastered. Voi acquisterete il gioco in una delle due versioni next-gen, o siete tra coloro stanchi del gioco di Rockstar Games? fatecelo sapere nei commenti!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!