Lemnis Gate: nuovo trailer gameplay

Lemnis Gate

Lemnis Gate, gioco annunciato durante il PC game show, creato dall’editore Frontier Foundry e lo sviluppatore Ratloop Games Canada si mostra a noi con un nuovo trailer. L’opera che era già stato annunciata alla Gamescon 2020, ha subito diversi ritardi rimandando la sua uscita a novembre di quest’anno, si presenta quest’oggi con un gameplay accattivante.

Lemnis Gate è un FPS multigiocatore strategico a turni basato sulla distorsione temporale. Durante i cinque turni alterni che si verificano in un loop temporale di 25 secondi, dovrai padroneggiare le abilità uniche di una variegata gamma di agenti dello spazio profondo e giocare d’astuzia, abilità e strategia in intricate battaglie a quattro dimensioni contro i tuoi avversari.

Il titolo presenta una meccanica interamente innovativa: La funzione Co-op automatica. Con questa funzione il giocatore avrà la possibilità di comandare tutti e cinque i membri della sua squadra e sfidare a tua volta nemici online. Un solo uomo può controllare un esercito.

La produzione, come ogni fps che si rispetti, ha modalità 1v1, 2v2 sia online che offline, con diversi tipi di sfide e obiettivi.

Entra nel loop e sbaraglia i tuoi avversari!

Lemnis Gate uscirà il 28 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC sulla piattaforma Steam. Vi ricordiamo che il titolo al momento del rilascio sarà disponibile su Xbox Game Pass.