Call of Duty Mobile festeggia il secondo anniversario con l’introduzione di Blackout da Black Ops 4

Call of Duty Mobile

Blackout è tornato su Call of Duty: Mobile Stagione 8 sarà disponibile dalle 02:00 di mercoledì 22 settembre e al momento del lancio i giocatori potranno rivisitare la primissima mappa di Call of Duty Battle Royale, Blackout. Originariamente lanciato in Call of Duty: Black Ops 4, Blackout era la mappa più grande della serie Call of Duty e presentava mappe multiplayer già esistenti come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre.

Oltre a Blackout, l’esperienza Battle Royale viene aggiornata e migliorata. Durante la stagione dell’anniversario annunceremo anche un nuovo entusiasmante torneo ambientato nella mappa Blackout. Durante la Stagione 8 i giocatori potranno celebrare il 2° anniversario di Call of Duty: Mobile con tre nuovi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e un nuovo evento a tema chiamato Counterattack.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere ricompense dai 50 nuovi livelli del Battle Pass. La Stagione 8 verrà lanciata con nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui nuovi personaggi come Alias, Battleworn, Velikan e Volcanic Ash, nuove armi tra cui il fucile a pompa R9-0 e, più avanti nella stagione, il fucile d’assalto M13, una nuova Serie di Punti e molto altro ancora.

Per cominciare al meglio, di seguito alcuni highlights di Call of Duty: Mobile Stagione 8: 2° Anniversario in arrivo su Android e iOS:

  • Battle Royale 2.0
    • Grafica nuova e migliorata
    • Nuovo sistema di looting delle armi
    • Nuovo sistema di punti salute e protezioni
    • Elementi dell’interfaccia UI migliorati
  • Mappa Crash aggiornata
    • Crash, originariamente lanciata con Call of Duty 4: Modern Warfare, è la mappa più giocata in Call of Duty: Mobile. Per l’anniversario, i giocatori potranno usufruire di una versione nuova e migliorata, con una grafica aggiornata.
  • Nuova modalità / Evento a tempo limitato – Counterattack
    • Questa nuova modalità porta per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty: Mobile i PNG e la modalità PvE. I giocatori, completando le missioni assegnate dai PNG, possono reclutare questi ultimi insieme a spietati Mercenari per ottenere punti evento che consentiranno di avanzare e guadagnare ricompense.

I giocatori potranno aspettarsi nuove sfide stagionali, estrazioni fortunatebundle, armi leggendarie e altro ancora disponibile in negozio una volta iniziata la stagione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.