The Last of Us: Neil Druckmann dirigerà parte della serie HBO

The Last of Us

Finalmente è giunta la conferma che tutti i giocatori e gli spettatori stavano aspettando. Neil Druckmann, vice-direttore di Naughty Dog e game director di The Last of Us e della Part II, dirigerà una parte della serie HBO basata sul titolo post-apocalittico attualmente in produzione (qui potete dare uno sguardo alle prime immagini giunte dal set).

Come svelato da VGC, Neil Druckmann avrà dunque un ruolo importante nella produzione della serie televisiva, anche se non viene specificato il numero di episodi che dirigerà, ma come detto prima si parla di una parte della serie. Come ben sappiamo, il primo episodio ha già il nome del regista: Kantemir Balagov. Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sulla serie HBO, vi ricordiamo che il 26 settembre sarà disponibile su YouTube il fan-film tutto italiano di The Last of Us Part II.

The Last of Us

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!