Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a Rocksteady Studios hanno recentemente pubblicato in rete un nuovo artwork dedicato a Suicide Squad Kill the Justice League, titolo annunciato un anno fa su PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S, dove non si è saputo più nulla della produzione, almeno fino a questo momento. Insieme alla pubblicazione dell’artwork dedicato all’opera ambientata nell’universo DC Comics, entrambe le compagnie hanno fatto sapere che nuovi dettagli arriveranno molto presto.
Andando nello specifico, Rocksteady Studiso e Warner Bros. Interactive Entertainment sveleranno qualche dettaglio in più sul gioco al DC FanDome alle ore 19:00 italiane del 16 ottobre. Intanto, ecco la panoramica del gioco pubblicata da Warner Bros. Interactive Entertainment:
Suicide Squad: Kill the Justice League è lo sparatutto d’azione e d’avventura di genere con i supercriminali DC Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Sviluppato da Rocksteady Studios, creatori dell’acclamata serie Batman: Arkham, il titolo combinerà la caratteristica storia di gioco guidata dai personaggi dello studio con l’azione dello sparatutto in terza persona per offrire un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra. Ambientato nel ricco e dettagliato open-world di Metropolis, la narrazione originale del gioco segue i quattro membri della Suicide Squad mentre intraprendono una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del mondo.
Intanto, in fondo all’articolo, potete gustarvi l’artwork pubblicato dalle compagnie.