New World: niente Bezos e Amazon per i nomi dei personaggi

New World

New World si appresta a diventare uno dei fenomeni videoludici dei prossimi mesi. L’MMORPG di Amazon Game Studios ha debuttato ieri su PC (con una prima patch) e ha subito destato l’interesse dei giocatori, tanto che si sono create delle lunghissime code per entrare nei server composte da migliaia di utenti in attesa di mettere piede all’interno del gioco.

Durante la creazione del proprio personaggio però sono stati scoperti dei nomi censurati e non è difficile capire quali siano. I giocatori non possono chiamare il loto PG né Amazon, né Bezos o nomi simili che richiami il proprietario di Amazon (Jeff Bezos). Potrete provarci in tutti i modi e usando qualsiasi carattere, ma vi consigliamo di non perdere tempo e scegliere nomi più originali e che si discostino da queste parole censurate. Vi ricordiamo che New World può essere acquistato soltanto digitalmente su Amzon e Steam al prezzo di 39.99 euro.

New World

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!