Ubisoft ha dettagliato l’ ultimo importante aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla. Su Stadia, introduce anche nuove opzioni grafiche per il gioco che consentono ai giocatori di dare la priorità a un frame rate o una qualità dell’immagine più elevati.
L’aggiornamento pone anche le basi per l’uscita dell’espansione Discovery Tour: Viking Age di Assassin’s Creed Valhalla il 19 ottobre. Il nuovo DLC consente ai giocatori di esplorare e interagire con la storia e la cultura del mondo dell’era vichinga e sarà gratuito per tutti i possessori del gioco. La patch 1.3.2 del titolo pesa 24,09 GB per Xbox Series X/S, 19,4 GB per Xbox One , 8,54 GB per PS5 , 10,84 GB per PS4 e 20,42 GB per PC. La scorsa settimana, Ubisoft ha confermato i suoi piani autunnali per Assassin’s Creed Valhalla, inclusi aggiornamenti del titolo e nuovi contenuti.
Dopo l’aggiornamento di questa settimana e l’uscita di Discovery Tour: Viking Age, la prossima versione 1.4.0 includerà l’Oskoreia Festival, che sarà un evento gratuito a tempo limitato. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale PlayStation:
Sarai Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Nemici da razziare, un insediamento da espandere, il potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dei nel Valhalla.
Caratteristiche
- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Un’arma in ogni mano! Scopri il brutale stile di combattimento dei vichinghi.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
- Ogni scelta che compi rende il tuo personaggio e il tuo clan differenti e scrive una nuova pagina della loro leggenda.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Amazon Luna, Google Stadia e PC.