Saints Row: il nuovo trailer mostra i distretti

Saints Row Self Made

Uno degli aspetti più importanti del franchise di Saints Row è sempre stato il suo mondo aperto, che nel nuovo episodio vedrà protagonista la città di Santo Ileso. Questa città è divisa in diversi quartieri, controllati da bande rivali. Quartieri che vengono descritti da Brian Traficante, creative director di Volition, nel nuovo video pubblicato oggi.

“Luci brillanti, grande città – abbiamo la più grande e migliore città di Saints Row, ed è piena di cose da fare. Santo Ileso ha un problema di criminalità, e possiamo lavorarci. Con vari quartieri, punti di interesse e abitanti che vivono le loro vite migliori (o peggiori), è costruita per l’esplorazione. Il tuo compito di costruire un nuovo impero criminale significa prendere il controllo di questi quartieri da Marshall, Los Panteros e gli Idols.

I territori chiave sono:

Rancho Provedencia – territorio dei Los Panteros, sede dell’iconica vecchia fabbrica Scorpion dove lavorano alle loro preziose auto e ad altre industrie come la fabbrica della salsa piccante Panther Juice.

Lakeshore è controllata da Marshall, praticamente di sua proprietà – una giungla urbana di grattacieli e imprese, segnata dall’iconico edificio del quartier generale di Marshall – non puoi mancarlo nello skyline.

Monte Vista è la casa dei ricchi e dei potenti – e anche dove il gruppo anarchico The Idols tiene le sue feste oltraggiose in case recintate, distruggere le cose dei ricchi è la loro specialità”.

Annunciato all’Opening Night Live di fine agosto, Saints Row uscirà il 25 febbraio 2022 per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Qui sotto potete vedere il filmato.