Guardians of the Galaxy: i nuovi gameplay mostrano le battaglie contro i boss

Guardians of the Galaxy

Verso la fine di ottobre, decolleremo nello spazio con Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il gioco di Square Enix ed Eidos Montreal adatterà il popolare equipaggio spaziale, così come alcuni dei suoi eccentrici cast di supporto, in un’avventura RPG. Finora abbiamo visto una discreta quantità di video ed è stato pubblicato il trailer di lancio, ma sembra che non abbiamo ancora finito. IGN ha pubblicato nuovi gameplay che mostrano il combattimento e una battaglia contro un boss.

In Guardians of the Galaxy i giocatori controllano direttamente solo Star-Lord, nello stesso momento dai i comandi agli altri membri della squadra e utilizzi le loro abilità durante il combattimento. Pur ispirandosi in qualche modo dall’MCU, il gioco ha una propria continuità e direzione artistica distinte. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina di Steam:

Se credete che andrà tutto secondo i piani… preparatevi ad affrontare molte sorprese, perché ogni vostra azione avrà conseguenze concrete sul destino dei Guardiani. In questa storia originale di Marvel’s Guardians of the Galaxy incontrerai nuove creature incredibilmente potenti e rivisitazioni inedite di personaggi iconici, in un’enorme battaglia per il destino della galassia. È ora di mostrare all’universo cosa sei in grado di fare.

Partite per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Guardiani della Galassia. In questo gioco d’azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Qualcuno ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo voi potete coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso.

Marvel’s Guardians of the Galaxy verrà lanciato il 26 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, nonché per Nintendo Switch come versione esclusiva per il cloud.