Xbox Game Studios Publishing promette un grosso annuncio, poi fa marcia indietro

Fable Xbox Game Studios Publishing

Xbox Game Studios Publishing aveva promesso nella giornata di ieri un importante annuncio, con tanto di riferimento alla serie Fable, riferimento che i giocatori hanno visto nella frase “dateci solo un giorno per preparare i polli”. Il tweet in questione però è stato rimosso e sostituito da un secondo tweet che sgonfia l’intera situazione… e a quanto pare anche l’hype degli utenti Xbox.

“Ci scusiamo per qualsiasi confusione! Domani (oggi, ndr.) non abbiamo notizie importanti sul gioco o informazioni sul prossimo gioco di Fable.”

Questo post di scuse di Xbox Game Studios Publishing ci ha riportato alla mente la precedente comunicazione di Microsoft legata agli eventi dedicati a Xbox Series X, quando i vari tweet promettevano grossi annunci e tanti titoli, per poi mettere in scena presentazioni non proprio memorabili. Attendiamo di conoscere la natura di questo annuncio, che ovviamente vi riporteremo sulle nostre pagine. Qualcuno di voi era già in hype per Fable? Fatecelo sapere nei commenti!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!