Xbox Game Studios Publishing aveva promesso nella giornata di ieri un importante annuncio, con tanto di riferimento alla serie Fable, riferimento che i giocatori hanno visto nella frase “dateci solo un giorno per preparare i polli”. Il tweet in questione però è stato rimosso e sostituito da un secondo tweet che sgonfia l’intera situazione… e a quanto pare anche l’hype degli utenti Xbox.
“Ci scusiamo per qualsiasi confusione! Domani (oggi, ndr.) non abbiamo notizie importanti sul gioco o informazioni sul prossimo gioco di Fable.”
Questo post di scuse di Xbox Game Studios Publishing ci ha riportato alla mente la precedente comunicazione di Microsoft legata agli eventi dedicati a Xbox Series X, quando i vari tweet promettevano grossi annunci e tanti titoli, per poi mettere in scena presentazioni non proprio memorabili. Attendiamo di conoscere la natura di questo annuncio, che ovviamente vi riporteremo sulle nostre pagine. Qualcuno di voi era già in hype per Fable? Fatecelo sapere nei commenti!
Sorry for any confusion! We don't have any big game news tomorrow, or any info about @WeArePlayground's upcoming Fable game.
— Xbox Game Studios Publishing (@XboxPublishing) October 18, 2021