Nel corso di questa settimana partiranno i festeggiamenti di Halloween e della Giornata delle Bombe con un evento doppio che porterà ardenti spaventosi e dolcetti o scherzetti nella Zona Contaminata su Fallout 76. Inoltre, il weekend della Giornata delle Bombe offrirà un triplice dolcetto di eventi in gioco, tra cui il 50% di sconto dalla Collezionista, scrip bonus e operazioni giornaliere con mutazioni doppie. Come da tradizione per la Giornata delle Bombe, offriamo anche sconti su Fallout 76 e pacchetti di atomi per un periodo limitato.
Il prossimo aggiornamento per Fallout 76 arriverà martedì 19 ottobre e con esso Halloween travolgerà l’Appalachia come un’orda di abitanti vestiti a tema lanciata su una ciotola traboccante di dolcetti. E non in senso figurato, poiché degli affamati appassionati di “dolcetto o scherzetto” busseranno alla vostra porta in cerca di dolci e ricompense per le sfide. Perfino gli ardenti che si aggirano nella Zona Contaminata indosseranno costumi da far accapponare la pelle e lasceranno a terra prelibatezze speciali. Mettete il vostro costume preferito e continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli, in modo da potervi unire al divertimento prima che questi eventi da brivido terminino il 2 novembre.
Anche se un Halloween all’insegna dello zucchero è ormai dietro l’angolo, c’è un’altra importante occasione ogni anno in questo periodo. La Giornata delle Bombe è un mesto promemoria di come il mondo è cambiato per sempre il 23 ottobre. Ma è anche un’occasione per festeggiare, perché nonostante tutto siete ancora vivi, prosperate e trasformate l’Appalachia post-apocalittica in una casa. Unitevi a noi per commemorare la Giornata delle Bombe con offerte su Fallout 76 e atomi, oltre a diversi eventi nei prossimi weekend.
- 500 atomi – Sconto del 20% sul prezzo di base
- 1.000 atomi (+100 atomi bonus) – Sconto del 25% sul prezzo di base
- 2.000 atomi (+400 atomi bonus) – Sconto del 30% sul prezzo di base
- 4.000 atomi (+1.000 atomi bonus) – Sconto del 35% sul prezzo di base