Aliens Fireteam Elite: meno di 800 giocatori stanno giocando al titolo

Aliens Fireteam Elite

Aliens Fireteam Elite è stato pubblicato il 23 agosto dove su Steam ha avuto una media di circa 10.000 giocatori per le prime settimane dopo il lancio. Ma una mancanza di contenuti, piccoli aggiornamenti, e forse la pubblicazione del popolare Back 4 Blood recentemente hanno convinto i giocatori PC ad abbondonare il titolo, con solo 792 giocatori online al momento.

Sviluppato da Cold Iron Studios, Aliens Fireteam Elite è uno sparatutto cooperativo in terza persona che gioca in modo simile a Back 4 Blood e Left 4 Dead. Presenta diverse classi, un sistema di progressione e tanto altro ancora. Durante le prime due settimane dopo il lancio, l’opera ha goduto tra i 10.000 e i 13.000 giocatori attivi. Al suo picco, ha anche raggiunto i 15.500. . Ma ora, 55 giorni dopo, lo sparatutto co-op sta lottando per mantenere 1000 giocatori attivi. È sceso ben al di fuori della top 100 dei giochi Steam e ora si trova a 571.

Aliens Fireteam Elite

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.