Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy: annunciata la data d’uscita

Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy sarà disponibile dal 4 novembre 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il titolo è un emozionante opera che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta che lotta per avanzare nel Continente Nord Americano durante la “One Year War”.

Il gioco ha tutta l’azione frenetica di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, ma assicura anche una profonda e dettagliata storia per gli appassionati e i principianti. I giocatori potranno formare dei legami indistruttibili nel mezzo di una brutale guerra. Il gioco in single player è formato da 3 Volumi, che possono essere acquistati in bundle o separatamente. Il Volume 1 sarà disponibile dal 5 novembre. Il Volume 2 e 3 arriveranno il 19 novembre e il 3 dicembre, rispettivamente.

Chi avrà acquistato la Standard o la Deluxe Edition avrà accesso un giorno prima ai contenuti. Code Fairy è fortemente connesso con Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, condividendo le stesse meccaniche di gameplay. Progredendo nella storia i giocatori potranno anche guadagnare ricompense per Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, come il mobile suit originale di Code Fairy.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.