NeocoreGames ha annunciato che King Arthur Knight’s Tale lascerà l’Early Access e sarà lanciato come versione completa su Steam il 15 febbraio 2022.
La versione 1.0 di King Arthur: Knight’s Tale includerà:
- La campagna completa della storia
- Più di 30 eroi giocabili e sei classi diverse
- Cap di livello aumentato a 30
- Più di 50 missioni
- Modalità endgame post-campagna
- Modalità PvP opzionale
- OST completata
- Premi digitali in-game per i sostenitori di Kickstarter
Achievements
NeocoreGames ringrazia ancora una volta tutti coloro che si sono uniti a durante la campagna Kickstarter o durante il periodo di Early Access, hanno fornito feedback, suggerimenti e contribuito a creare Knight’s Tale.
Prima del lancio della 1.0, NeocoreGames rilascerà un ultimo aggiornamento Early Access a dicembre con l’aggiunta della prima iterazione della funzione PvP.
Ambientato in un oscuro mondo fantasy basato sul mito arturiano (e sui precedenti giochi strategici degli sviluppatori su Re Artù), questo ibrido tattico / RPG inizia subito dopo la famosa battaglia di Camlann, con una svolta:
Tu sei Sir Mordred, la nemesi di Re Artù, l’ex cavaliere nero dei racconti cupi. Tu hai ucciso Re Artù, ma con il suo ultimo respiro, lui ti ha colpito. Siete morti entrambi – eppure, entrambi vivete.
La Dama del Lago, la sovrana della mistica isola di Avalon ti ha riportato indietro per porre fine a un vero incubo. Vuole che tu intraprenda una missione da cavaliere. Vuole che tu finisca ciò che hai iniziato. Uccidere Re Artù – o qualsiasi cosa sia diventato dopo che lei ha portato la sua nave morente ad Avalon.
Con l’annuncio, la serie dei dev diary del gioco continua. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer sulle classi giocabili e la profonda gestione dei personaggi.