Resident Evil 4 VR si mostra in 30 minuti nel nuovo video gameplay

Resident evil 4

Nel corso della giornata odierna, è stato pubblicato un nuovo video gameplay molto corposo dedicato interamente a Resident Evil 4 VR, quarto capitolo dell’iconica saga survial horror con protagonista Leon in salsa Realtà Virtuale. Il gioco uscirà nella da domani su Oculus Quest 2, giovedì 21 ottobre, grazie al quale l’utente potrà vedere i cambiamenti rispetto alla versione originale.

La clip video, disponibile in calce alla notizia, dura ben 30 minuti, dando ai giocatori una panoramica completa di Resident Evil 4 VR. Ovviamente sono presenti tutte le meccaniche di gioco originale più qualche aggiunta in più all’opera, proprio per evidenziare le potenzialità della Realtà Virtuale. Detto ciò, voi comprerete domani il gioco?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.