God of War (qui la nostra recensione), il Game of the Year 2018 realizzato da Sony Santa Monica Studio e giocabile esclusivamente su console PlayStation, sta per sbarcare anche su PC. Sony Interactive Entertainment ha infatti comunicato che il gioco approderà su questa piattaforma il 14 gennaio 2022.
“Sin dal rilascio dell’ultimo capitolo dell’epopea di Kratos, noi di Santa Monica Studio siamo stati piacevolmente sommersi dal supporto e dalla passione dei fan della serie God of War. Ad agosto 2021 le copie vendute di God of War per PlayStation 4 ammontavano a 19.5 milioni e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un nuovissimo gruppo di giocatori: quelli su PC!”
Ecco le feature della versione PC:
“La versione per PC include un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e di opzioni che ti consentiranno di perfezionare l’esperienza a seconda della tua configurazione. God of War per PC garantisce una qualità grafica esclusiva e mozzafiato: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR avanzata e miglioramenti all’occlusione ambientale grazie a opzioni come GTAO e SSDO.
Siamo inoltre lieti di annunciare che non mancherà l’integrazione completa con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS), disponibile su RTX! Finalmente potrai giocare a God of War a ritmi altissimi senza sacrificare impostazioni grafiche e risoluzioni in uscita più elevate.
Oltre a DLSS, sarà disponibile la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza. Reflex offre un’esperienza più reattiva, che ti permette di agire più rapidamente e sferrare combo più letali. Oltre a miglioramenti grafici e delle prestazioni, offriamo anche il supporto per l’ultra-widescreen 21:9!”
Di seguito vi elenchiamo i contenuti digitali della versione PC:
- Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus
- Skin per scudo Guardiano dell’esilio
- Skin per scudo Brocchiero della fucina
- Skin per scudo Anima elfica lucente
- Skin per scudo Scudo oscuro
Embark on Kratos’ deeply personal quest into the brutal Norse realms when God of War (2018) comes to PC on January 14, 2022. Details: https://t.co/WCCbnZa3L9 pic.twitter.com/HEPfQ1ello
— PlayStation (@PlayStation) October 20, 2021