Vampyr riceve l’update next-gen su PS5 e Xbox Series X/S

Vampyr

Vampyr, l’action-RPG narrativo di Dontnod e Focus Entertainment, riceve un aggiornamento gratuito alla sua grafica su PlayStation 5, PlayStation 4 PRO e Xbox Series X|S, migliorando significativamente l’esperienza su tutta la linea. Con l’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno godersi il gioco in gloriosi 60FPS e 1440p su PlayStation 5 e Xbox Series X. Il 1440p sarà disponibile anche su PlayStation 4 Pro e Xbox Series S.

Ottieni Vampyr con uno sconto fino al 75% oggi sui negozi digitali di PlayStation, Xbox e Steam. I giocatori possono ora godersi il gioco fino a 60 FPS e alla risoluzione 2K su PlayStation 5, PlayStation 4 PRO e Xbox Series X|S. Vampyr è anche disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ecco alcuni dettagli sul gioco:

Londra, 1918. Tu sei il nuovo vampiro, il dottor Jonathan Reid. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini della città devastati dall’influenza. Come vampiro, sei maledetto a nutrirti di coloro che hai giurato di curare.

Abbraccerai il mostro che è in te? Sopravvivi e combatti contro cacciatori di Vampyr, skal non morti e altre creature soprannaturali. Usa i tuoi poteri empi per manipolare e scavare nelle vite di coloro che ti circondano, per decidere chi sarà la tua prossima vittima. Lotta per vivere con le tue decisioni… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.