Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition: alcuni capitoli arriveranno sull’Xbox Game Pass e PS Now

Grand Theft Auto The Trilogy

Rockstar Games, come sapete, ha recentemente annunciato la data d’uscita dedicata a Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition, trilogia rimasterizzata dei capitoli Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas, mostrando anche per qualche momento tutte le migliorie apportate a questa edizione che giungerà sugli scaffali dei negozi a novembre su PC e console. 

Detto ciò, gli sviluppatori hanno comunicato che l’opera sarà resa disponibile sul mercato a €60, facendo discutere tantissimo e allo stesso tempo strizzare l’occhio diversi giocatori. Ebbene, se siete tra coloro che non volete spendere alcun centesimo per Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition, sappiate che Rockstar Games ha recentemente annunciato che uno dei capitoli sarà disponibile sia sull’Xbox Game Pass che sul PS Now, entrambi servizi proposti rispettivamente da Microsoft e Sony Interactive Entertainment.

Scendendo nei particolari, al giorno del lancio, i giocatori potranno accedere Grand Theft Auto San Andreas per chi possiede l’Xbox Game Pass, invece gli utenti PlayStation Now potranno accedere a Grand Theft Auto 3 nella giornata del 7 dicembre. Insomma, per gli utenti in possesso delle piattaforme PlayStation e Xbox, questa è senza ombra di dubbio una grande notizia, chissà se anche gli altri capitoli in futuro arriveranno all’interno dei cataloghi dei servizi citati.

Grand Theft Auto The Trilogy

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.