Falcom ha rilasciato una demo gratuita e l’aggiornamento alla versione 1.10 per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti al gioco completo. L’aggiornamento alla versione 1.10 aggiunge il supporto per frame rate, il supporto nel menu di registro durante le decisioni degli eventi, ha risolto vari bug e ha apportato modifiche e miglioramenti al titolo. Di seguito una panoramica del gioco:
Informazioni
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki presenterà molti elementi originali incluso un sistema che ti consente di raccogliere informazioni, comunicando con gli NPC in tutte le città per creare situazioni a tuo favore quando giocate nei panni degli Spriggan. Nel gioco è presente un sistema di allineamento per i vari personaggi (Legale, Grigio e Caotico), influenzando gli stati, gli alleati, gli avversari e persino gli sviluppi della storia.
Storia
Al di là del cielo blu, davanti a una luce lampeggiante, risiede una terra dell’alba. L’impostazione si sposta nella Repubblica Calvard. La Repubblica Calvard è una nazione multietnica che sta vivendo una crescita economica senza precedenti determinata dalle riparazioni del dopoguerra. In un angolo della capitale, dove i problemi dell’immigrazione portano instabilità politica e un nuovo presidente sta spingendo per una riforma radicale, un giovane che lavora come Spriggan (Underground Fixer) e riceve un lavoro particolare, ritrovandosi in una situazione che scuote l’intera nazione.
Sistema di combattimento
Il sistema di combattimento in stile AT (Action Time) utilizzato anche nei precedenti titoli di Trails è stato rinnovato! Passa senza soluzione di continuità da battaglie sul campo orientate all’azione a sistemi di combattimento con battaglie a turni, sfruttando gli elementi unici di combattimento di sesta generazione Xipha in un sistema di battaglia evoluto dai precedenti titoli di Trails.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è disponibile per PlayStation 4 dal 30 settembre in Giappone. In seguito arriverà anche su PlayStation 5.