Lo sviluppatore Ozysoft ha recentemente caricato in rete un nuovo video gameplay di un progetto molto interessante, ossia Project Buramato, Action RPG che giungerà sul mercato tra il 2022 e 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Dalla clip video, disponibile in calce alla notizia, i giocatori possono farsi un’idea generale dell’essenza del prodotto e vedere cosa è in grado di offrire, almeno sul lato del combat system.
Nonostante il video gameplay duri veramente poco, gli sviluppatori di Project Buramato sembrano si siano ispirati a diversi titoli come Genshin Impact e NieR Automata. Inoltre, il risultato visibile nel corto è lo sforzo della compagnia per un totale di 4 mesi per quanto concerne il processo di sviluppo. Sembrano ci siano delle idee piuttosto valide per trasformare questo prodotto in un solida opera, ma aspettiamo informazioni aggiuntive sul titolo.
[SNEAK PEEK – short gameplay preview]
This is the result of the first 4 months of the development process. We are very happy to have finally reached this point.Follow & Wishlist "Project Buramato" in Steam NOW :https://t.co/z0PI7OtsOU #projectburamato #screenshotsaturday pic.twitter.com/9XnRUrUwrw
— OZYGAMES (@OZYGAMES_) October 30, 2021