Pragmata è atteso nel 2022, lo sviluppo procede bene

Pragmata Capcom

Dopo il reveal del 2019, di Pragmata non abbiamo ricevuto più dettagli, né informazioni relative allo sviluppo del gioco di Capcom. In attesa di vedere in azione il primo gameplay del titolo, Yoichi Egawa di Capcom è intervenuto per farci sapere come stanno procedendo i lavori sull’action-game.

“Stiamo anche lavorando alla creazione di nuove IP utilizzando il pool di talenti che abbiamo ampliato attraverso i nostri sforzi proattivi di assunzione. Più di recente, abbiamo annunciato il titolo di avventura d’azione Pragmata per la nuova generazione di console e stiamo facendo progressi costanti nel suo sviluppo.”

La speranza è che il gioco, atteso su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, non diventi il Deep Down di questa generazione e che nel prossimo PlayStation Experience/Showcase l’azienda giapponese sia pronta a mostrarci questi progressi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!