Disponibile da ora Jurassic World Evolution 2

Jurassic World Evolution 2, il seguito di Frontier Developments del titolo di successo sulla gestione dei parchi, è ora disponibile. È uscito su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e, naturalmente, su PC. Ambientato dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom, la campagna vede i giocatori costruire recinti e parchi per 75 diverse specie di dinosauri negli Stati Uniti.

In base al clima e al terreno di un bioma, si dovranno costruire recinti specifici (soprattutto quando si tratta di dinosauri acquatici come il Plesiosauro). Nuovi edifici, meccaniche meteorologiche e un sistema di territorio dinamico mescoleranno anche il gameplay in modo significativo. Insieme alla campagna e alla modalità Sandbox, c’è anche Chaos Theory. Questo presenta momenti chiave dei film in vari scenari “What if?”, invitando i giocatori a provare diverse decisioni. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.