Quest’oggi Frogwares ci mostra un nuovo gameplay del giovane Sherlock, in un video dedicato agli scontri di Sherlock Holmes Chapter One. Questa volta pubblicata sul profilo twitter dedicato
With just 7 days till release, here's a look into the man himself – the young Sherlock Holmes.
Tomorrow, we're also hosting an extended 35-minute gameplay on Steam. Tune in tomorrow, November 10th at 8pm CET / 11am EST / 2pm PST.#SherlockHolmes#SherlockHolmesChapterOne pic.twitter.com/5cUotDGCbl
— Sherlock Holmes The Awakened (@SHolmes_Games) November 9, 2021
Il video si apre con John, amico di infanzia di Sherlock, che accompagna il nostro giovane detective a Cordona, isola dove il nostro protagonista ha passato alcuni anni dell’infanzia, in compagnia di madre e fratello. La morte della donna, però, lo costrinse a tornare a Londra; Cordona nasconde molti segreti e sarà dove la nostra avventura si svolgerà.
Anni dopo, nel tentativo di trovare un senso di conclusione per la morte della madre, Sherlock torna a Cordona dove si imbatte in un mistero dopo l’altro.
Il video ci mostra diverse meccaniche del titolo, come ad esempio la possibilità di osservare le persone attorno a noi per scoprire dettagli segreti, analizzare la scena del crimine in cerca di indizi e indossare costumi di varia natura per confondersi tra la folla e accedere ad aree altrimenti limitate.
Il gioco permetterà di prendere diversi approcci, dal più investigativo al più violento, rendendo la nostra avventura più personale; ovviamente ad ogni pugno sferrato qualcosa cambierà nella storia. Infatti, sarà anche possibile eliminare gli scontri del tutto.
Il gioco uscirà il uscirà il 16 Novembre su PlayStation 5, Xbox Series e PC sugli store Steam, Epic Games e GoG. Frogwares ha annunciato anche una versione per PlayStation 4 e Xbox One che uscirà ”poche settimane dal rilascio”