Knights of the Old Republic: disponibile anche su Switch

Knights of the Old Republic

Star Wars: Knights of the Old Republic è arrivato su Switch e Aspyr festeggia con un nuovo trailer di lancio. Questa settimana segnare l’uscita della trilogia di Grand Theft Auto, Shin Megami Tensei V, Zelda Game & Watch e persino The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition.

Aspyr è lo stesso team che ha portato Star Wars: Republic Commando, Star Wars Episodio I: Racer e i giochi Star Wars Jedi Knight. Il prezzo del gioco è  € 12,49 e ha una dimensione del file di circa 12,0 GB, secondo la sua pagina di gioco Switch eShop. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui. Il titolo è disponibile tramite l’E Shop. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale Nintendo:

Quattromila anni prima dell’Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith e tu sei l’ultima speranza dell’Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l’incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica? O cadrai al richiamo del lato oscuro?

Caratteristiche

  • Un’epopea di Star Wars ambientata nell’era incontaminata prima dell’ascesa dell’Impero, piena di personaggi, creature, veicoli e pianeti unici.
  • Una profonda esperienza di gioco di ruolo con personaggi personalizzabili e scelte significative che influiscono sulla storia, sulla tua squadra e persino su te stesso.
  • Sfrutta il potere della Forza con oltre 40 abilità diverse e impugna la tua spada laser.
  • Avventurati in otto enormi e iconici mondi di Star Wars, tra cui Tatooine e Kashyyyk, nella tua astronave, l’Ebon Hawk.
  • Scegli la tua squadra e costruisci legami eterni con nove membri dell’equipaggio unici, tra cui Twi’lek, droidi e Wookies.
  • Eroe o cattivo, salvatore o conquistatore… solo tu determinerai il destino dell’intera galassia!

Star Wars: Knights of the Old Republic è disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S/X, dispositivi mobile, dispositivi Mac OS, PC tramite Steam.